Spread the love

Con grande gioia vi comunichiamo che anche quest’anno siamo riusciti ad organizzare la festa dell’Assunta per il Santuario delle Vertighe.

Tante le novità inserite nel programma che vi preghiamo di leggere attentamente. La processione del 14 agosto si svolgerà normalmente e terminerà nel parco del Santuario dove celebreremo l’Eucaristia presieduta dal nostro vescovo. Il giorno 15 agosto le celebrazioni saranno tutte fatte all’aperto con la possibilità di visitare il santuario e di esprimere la propria preghiera davanti all’immagine della Madonna accendendo la propria candela. Così come sarà possibile sempre accostarsi al sacramento della confessione all’esterno del parco.

La fiera ci svolgerà normalmente nel parco del Santuario.

Quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria non ci saranno i fuochi di artificio, nè la possibilità di fermarsi a colazione e a cena presso il salone del convento, nè la serata di intrattenimento.

Ringraziamo il Signore per il dono di Maria Santissima che vogliamo venerare con la nostra preghiera e imitare con la nostra vita.

Attendiamo con gioia ciascuno di voi. Il Signore vi benedica.

Pace e bene

P.S.: Vi invitiamo a rispettare sempre all’interno del parco come nel Santuario le norme anti-contagio che tutti ormai conosciamo.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: